ITALIA – POLONIA. LE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI DI BASKET

19 Settembre 2018 by Evolution Events in Eventi News 0 comments
Featured Image
ITALIA – POLONIA. LE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI DI BASKET

Venerdì 14 settembre nel palazzetto storico di Bologna intitolato a Giuseppe Dozza, che lo rese il tempio della pallacanestro italiana, si è svolta la prima partita del girone che ci vede scendere in campo per le qualificazioni ai mondiali di Basket a Pechino 2019.

Tra urla, tifosi e grandi nomi dello sport italiano non potevano mancare le Evolution GirlsBELLISSIME E PRONTISSIME AD ACCOGLIERE GLI OSPITI NEL PARTERRE AZZARITA E NELL’AREA HOSPITALITY!

Tanto l’entusiasmo e la contentezza nell’aver presenziato a questo evento esclusivo, le nostre hostess in tubino nero hanno incantato la FIP e i giocatori che (per fortuna) non si sono fatti distrarre troppo dagli splendidi sorrisi di Gaia, Beatrice, Diana, Anastasia, Chiara, Sara e Martina!

Noi non vediamo l’ora di esserci ancora, ancora e ancora!!!

Dicono di noi

Fabio Benedetto
Primapet

Utilizzo i servizi di Evolution Events già da qualche anno e mi sono sempre trovato bene. Altamente raccomandato e ragazze sempre molto professionali.

Mirko Melone
B-Side S.r.l.

Evolution Events per noi è diventata l'Azienda alla quale riferirci per tutti i nostri panel. Professionalità ed efficienza sono la componente primaria.

Eleonora Duse
Delta Srl

Evolution Events si è dimostrato il partner ideale per seguire il nostro anniversario aziendale fornendoci molteplici proposte e coordinando la serata con grande maestria e professionalità.

FILIPPO MANUZZI
ELEY srl

Lavoriamo con voi (in particolare con Jessica) da circa un anno e non ci eravamo mai trovati cosi bene prima con altre agenzie.

Elena Sabattini
Tecnostudi S.r.l.

Il servizio di Evolution Events è sempre all'altezza delle aspettative, anzi anche oltre! Nei nostri eventi sono il partner ideale, non potremmo farne a meno!

Inviaci un tuo parere

    X

    Inviaci la tua opinione










    Back to Top