XMAS PARTY D’AGENZIA – DICEMBRE 2018

7 Dicembre 2018 by Evolution Events in Eventi News 0 comments
Featured Image
XMAS PARTY D’AGENZIA – DICEMBRE 2018

Mercoledì 5 dicembre, nella meravigliosa cornice di Villa Bravi a Bertinoro, si è svolto lo scintillante ed elengatissimo party d’agenzia!

Per il 2018 Evolution Events ha pensato a qualcosa di grandioso e, insieme ad altre 3 società del territorio emiliano-romagnolo ha organizzato una festa per omaggiare tutti i clienti che ci hanno permesso di vivere un anno pieno di grandi soddisfazioni.

Grazie al supporto di Suono & Immagine alla regia, a Bright SRL alla fotografia, a XS Milano per i meravigliosi abiti e alle nostre bellissime modelle è stato possibile intrattenere gli ospiti con una sfilata d’eccezione e con uno spettacolo orientale della danzatrice del ventre più bella della Romagna Belén!

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno reso questa serata indimenticabile!

Sentiatevi tutti, ma proprio tutti, parte di ogni nostro piccolo e grande successo!

BUON NATALE!

Dicono di noi

FILIPPO MANUZZI
ELEY srl

Lavoriamo con voi (in particolare con Jessica) da circa un anno e non ci eravamo mai trovati cosi bene prima con altre agenzie.

Elena Sabattini
Tecnostudi S.r.l.

Il servizio di Evolution Events è sempre all'altezza delle aspettative, anzi anche oltre! Nei nostri eventi sono il partner ideale, non potremmo farne a meno!

Mirko Melone
B-Side S.r.l.

Evolution Events per noi è diventata l'Azienda alla quale riferirci per tutti i nostri panel. Professionalità ed efficienza sono la componente primaria.

Fabio Benedetto
Primapet

Utilizzo i servizi di Evolution Events già da qualche anno e mi sono sempre trovato bene. Altamente raccomandato e ragazze sempre molto professionali.

Eleonora Duse
Delta Srl

Evolution Events si è dimostrato il partner ideale per seguire il nostro anniversario aziendale fornendoci molteplici proposte e coordinando la serata con grande maestria e professionalità.

Inviaci un tuo parere

    X

    Inviaci la tua opinione










    Back to Top